5xmilleaeneasito

Il tuo contributo a sostegno dei beni culturali

Sai che il tuo aiuto può essere decisivo per preservare il patrimonio che ci circonda?

Cos’è il 5 x mille?

È una quota dell’imposta IRPEF introdotta nel 2009 che permette ai contribuenti di destinare delle donazione a enti che propongono attività socialmente rilevanti.

AeneA, essendo un’associazione di promozione sociale iscritta al registro delle APS della Regione Campania, rientra nel novero dei beneficiari del 5 x mille.

È complicato donare il proprio 5 x mille?

No. Basta davvero poco.

Nella tua dichiarazione dei redditi basterà indicare nel riquadro Sostegno del volontariato, in alto a sinistra nel modulo, il codice fiscale dell’associazione e firmare nello spazio tratteggiato.

Il nostro codice fiscale è: 95202270633

Visto? Davvero facile!

Dove andrà a finire il mio 5 x mille?

Domanda giustissima.

Non temere! Il tuo contributo è in ottime mani.

Donando il tuo 5 x mille potrai permettere all’Associazione AeneA di finanziare l’organizzazione di visite guidate, mostre, concerti, eventi culturali e corsi a beneficio della comunità. Ti basterà sfogliare la sezione attività e la galleria per capire che non proponiamo soltanto parole, ma puntiamo ai fatti.

Un piccolo gesto, il minimo sforzo, un enorme aiuto.

Grazie!