AeneA è un’associazione culturale che trae la propria forza dalle idee dei suoi componenti.
Le attività sono autofinanziate e, come da statuto, i costi che vengono esposti per il tesseramento annuale e la partecipazione alle attività sono puramente volti alla copertura delle spese sostenute per la loro realizzazione.
Siamo sempre alla ricerca di persone che siano interessate alla riscoperta del patrimonio artistico e culturale della nostra città. Se anche tu hai voglia di metterti in gioco e contribuire con la tua partecipazione attiva alla vita associativa, ti chiediamo di compilare la domanda di iscrizione e versare un piccolo contributo annuale. Ciò ci darà la possibilità di crescere ulteriormente, ampliare la nostra rete di contatti e realizzare qualcosa di veramente utile per il nostro territorio.
Diventare soci vuol dire sostenerci partecipando alle nostre attività distribuite nel corso dell’anno, ma anche, per chi fosse interessato, proporsi in prima persona esponendo le proprie opinioni, suggerimenti e proposte e partecipare concretamente alla ideazione e realizzazione degli eventi e manifestazioni.
I soci hanno diritto a:
– Uno sconto sulle nostre iniziative
– La possibilità di essere aggiornati costantemente con la nostra newsletter
– Posti riservati durante eventi e manifestazioni
– Materiali informativi e di approfondimento gratuiti
È possibile tesserarsi in diversi modi:
– Recandosi presso la sede associativa (previo appuntamento) o agli eventi dell’associazione, dove sarà sempre presente un socio incaricato di effettuare i tesseramenti.
– Contattandoci via email all’indirizzo info@associazioneaenea.it (scrivendo nell’oggetto “richiesta di tesseramento”) e inviando una copia compilata e sottoscritta della domanda, scaricabile qui, e la ricevuta di pagamento della quota associativa.
Il versamento della quota associativa (20,00€), valida per l’anno solare in corso, va effettuato tramite bonifico bancario, intestato ad ASSOCIAZIONE AENEA, causale “quota associativa 2023”.
In alternativa, è sempre possibile versare la quota in contanti presso l’associazione.
Per portare avanti i progetti futuri e aumentare la consapevolezza del nostro patrimonio storico e culturale, auspichiamo l’impegno e il sostegno anche di chi non desiderasse proporsi come socio, effettuando una donazione alle seguenti coordinate:
Associazione AeneA
IBAN IT36 W030 6909 6061 0000 0158 320 (Banca Prossima)
Causale: Erogazione liberale
Per maggiori informazioni:
3927188160
info@associazioneaenea.it