AeneA è un’associazione culturale che trae la propria forza dalle idee dei suoi componenti.

Le attività sono autofinanziate e, come da statuto, i costi che vengono esposti per il tesseramento annuale e la partecipazione alle attività sono puramente volti alla copertura delle spese sostenute per la loro realizzazione.

Siamo sempre alla ricerca di persone che siano interessate alla ri-scoperta del patrimonio artistico e culturale della nostra città. Se anche tu hai voglia di metterti in gioco e contribuire con la tua partecipazione attiva alla vita associativa, ti chiediamo di compilare la domanda di iscrizione e versare un piccolo contributo annuale. Ciò ci darà la possibilità di crescere ulteriormente, ampliare la nostra rete di contatti e realizzare qualcosa di veramente utile per il nostro territorio.

Diventare soci vuol dire sostenerci partecipando alle nostre attività distribuite nel corso dell’anno, ma anche, per chi fosse interessato, proporsi in prima persona espondendo le proprie opinioni, suggerimenti e proposte e partecipare concretamente alla ideazione e realizzazione degli eventi e manifestazioni.

I soci avranno diritto a:

– Uno sconto sulle nostre iniziative

– La possibilità di essere aggiornati costantemente con la nostra newsletter

– Posti riservati durante eventi e manifestazioni

– Materiali informativi e di approfondimento gratuiti

È possibile tesserarsi in diversi modi:

– Riempiendo il form a questa pagina. È la maniera più rapida per tesserarsi e può essere fatto ovunque.

– Recandosi agli eventi dell’associazione, dove sarà sempre presente un socio incaricato di effettuare i tesseramenti.

– Contattandoci via email all’indirizzo iscrizioni@associazioneaenea.it (scrivendo nell’oggetto “richiesta di tesseramento”) e inviando una copia compilata e sottoscritta della domanda, scaricabile qui, e la scansione del bollettino postale con la data dell’operazione ben visibile o del bonifico.

Il versamento della quota associativa (soli 5,00€), valida per l’anno solare in corso, va effettuato tramite bollettino sul c/c postale n. 1021807027, intestato ad ASSOCIAZIONE AENEA, causale “quota associativa 2014/2015”.
In alternativa, è sempre possibile versare la quota in contanti durante qualsiasi attività organizzata dall’associazione.

Per portare avanti i progetti futuri e aumentare la consapevolezza del nostro patrimonio storico e culturale, auspichiamo l’impegno e il sostegno anche di non desiderasse proporsi come socio, effettuando una donazione alle seguenti coordinate:

Associazione AeneA
CIN M – ABI 07601 – CAB 03400 – c/c 001021807027
IBAN IT86 M076 0103 4000 0102 1807 027 – BIC/SWIFT BPPIITRRXXX
Causale: Erogazione liberale

Attenzione: se si ha intenzione di tesserarsi, è sempre preferibile presentarsi alle attività AeneA avendo già avazato la richiesta con i propri dati, in modo tale da risparmiare tempo sulla registrazione.
Il form si trova qui.