Comments are off for this post

Contest fotografico dicembre-2015

Il Natale è il tema di questa seconda edizione del contest fotografico!

Torna il contest fotografico mensile firmato AeneA per gli appassionati di fotografia per diffondere il talento.

Per questo mese AeneA ha scelto il tema “Natale per le strade”. Prendete la vostra macchina fotografica (o smartphone o tablet… davvero non importa!) per immortalare lo spirito del Natale e il calore che pervade le vie delle nostre città, borghi o paesi nonostante il freddo. Il premio, come per il mese scorso, oltre alla visibilità della foto, è una tessera associativa per l’anno 2016 che ti consentirà di partecipare a tutte le attività dell’associazione AeneA.

Le regole del contest sono semplici: invia il tuo scatto alla casella di posta contest@associazioneaenea.it rispettando il tema del mese. Al resto pensiamo noi! Se il tuo scatto sarà il fortunato vincitore del mese verrà pubblicato sui nostri profili Instagram e Facebook, nonché su questo sito in una gallery creata apposta per l’occasione, e verrai contattato per l’assegnazione della tessera. Ogni candidato può partecipare con un solo scatto.

Non lascerete mica che il freddo vi impigrisca, vero? Sommergeteci con i vostri scatti come a novembre! [S]

Comments are closed.