Comments are off for this post

Contest fotografico novembre

Il Rione Terra è il tema di questo nuovissimo contest dell’associazione AeneA!

Ti piace la fotografia? Vorresti che il tuo talento venisse diffuso e il tuo nome conosciuto nella rete?
Allora il nuovo contest fotografico di AeneA è proprio ciò che fa al caso tuo!

Da questo mese l’associazione AeneA bandirà un contest fotografico mensile con temi e premi sempre diversi in palio. Per il mese di novembre 2015 abbiamo scelto il Rione Terra di Pozzuoli per rendere omaggio alla recente riapertura della sezione archeologica sotterranea (dove, peraltro, abbiamo organizzato un’attività prevista per il 29 novembre). Il premio, oltre alla visibilità della foto, è una tessera associativa per l’anno 2016 che ti consentirà di partecipare a tutte le attività di AeneA.

Le regole del contest sono semplici: invia il tuo scatto alla casella di posta contest@associazioneaenea.it rispettando il tema del mese. Al resto pensiamo noi! Se il tuo scatto sarà il fortunato vincitore del mese verrà pubblicato sui nostri profili Instagram e Facebook, nonché su questo sito in una gallery creata apposta per l’occasione, e verrai contattato per l’assegnazione della tessera. Ogni candidato può partecipare con un solo scatto.
Ora non vi resta che risvegliare la vostra vena artistica. Vi aspettiamo numerosi! [S]

Comments are closed.