Grazie per la vostra fiducia !!!

Si è conclusa la terza edizione di Open House Napoli, nell’occasione di tale evento AeneA ha partecipato, promuovendo visite guidate gratuite presso due luoghi di culto ricchi di storia e di stupefacenti opere d’arte: la chiesa di San Ferdinando e la chiesa di Santa Maria di Costantinopoli. L’associazione AeneA,  ringrazia tutti/e Voi, che siete accorsi numerosi presso i nostri due siti storici. A seguito delle numerose e inaspettate adesioni che ci sono pervenute e alla entusiasmante partecipazione ed affetto che ci avete mostrato con la vostra attenzione e fiducia, non potevamo che porgervi un caloroso e sentito “Grazie”. Tale partecipazione collettiva ha confermato il condiviso interesse per il patrimonio artistico e culturale della nostra città. Il forte interesse che avete avuto nei nostri confronti ci sprona a ripartire immediatamente per intraprendere e promuovere future iniziative per continuare a raccontarvi la bellezza della nostra Napoli e non solo.

Grazie a Voi di vero cuore da tutti i membri di Aenea e soprattutto un grazie speciale ai volontari/e che si sono avvicendati con passione e dedizione durante l’intera manifestazione.