Visita guidata CHIESA di SANTA MARIA dei MIRACOLI

Nella parte più alta del quartiere Sanità si cela, dietro ad una facciata neoclassica, un piccolo ma prezioso gioiello del barocco napoletano. Si tratta della chiesa di Santa Maria dei Miracoli, un edificio che ha avuto un’importanza tale che ancora oggi risuona dato che conferisce il nome a tutta quest’area detta per l’appunto “i Miracoli”.

L’associazione offre l’occasione di visitare questo luogo e di raccontare, attraverso la sua architettura e le meraviglie che custodisce, una storia napoletana che non smette di stupire.

Vi aspettiamo sabato 4 novembre ore 17:30 presso Piazza dei Miracoli, 35.

Per Partecipare alla visita è necessario prenotarsi scrivendo ad info@associazioneaenea.it o su Whatsapp al 3927188160.

La visita guidata è a cura di uno dei volontari dell’associazione AeneA, a fine visita si invitano i partecipati a devolvere un’offerta libera.

VISITE AeneA