14 Settembre 2019 Visita guidata alle Catacombe di San Gennaro

Cari amici di AeneA ben ritrovati!
Per ritrovarci di nuovo insieme, l’Associazione è lieta di invitarvi ad una nuova visita guidata per celebrare l’imminente festività di San Gennaro, patrono della città e santo-amico di noi tutti napoletani!
Vi aspettiamo, non mancate!

Quando: sabato 14 settembre ore 10.30. L’appuntamento è alla biglietteria del sito (accesso dal Piazzale della Basilica dell’Incoronata Madre del Buon Consiglio). Si prega di presentarsi con 15 min di anticipo per espletare le consuete funzioni di biglietteria.

• Come: Prenotazione obbligatoria entro venerdì 13 settembre, ore 12.00, via email: info@associazioneaenea.it oppure messaggio Facebook; oppure tramite messaggio Whatsapp ai numeri: 366 12 17 403 – 345 45 77 972.

• Costi: Biglietto d’ingresso al sito (intero 9€ – ridotto 6€ over 65/studenti/under 18 – gratis under 6) + contributo organizzativo per l’Associazione di 4€.
La visita guidata, della durata di 1h circa, è a cura dello staff della Cooperativa sociale “La Paranza”che si occupa della tutela e della gestione del sito dal 2006.