Concerto di Natale – Raccolta fondi AeneA

La prestigiosa Chiesa di Santa Maria di Costantinopoli a Napoli sarà il suggestivo scenario del prossimo evento organizzato congiuntamente dall’Associazione Culturale AeneA e dall’Associazione Culturale Coro Polifonico Universitario “Federico II”, con il gentile sostegno della Parrocchia di Santa Maria di Costantinopoli al Museo.

Il concerto, in programma per giovedì 21 dicembre 2023 alle ore 19, abbraccerà un repertorio di musica classica, brani tradizionali natalizi ed un estratto di repertorio gregoriano.

Il Coro Polifonico Universitario “Federico II”, composto da trenta talentuosi elementi, sarà diretto dal Maestro Antonio Spagnolo e accompagnato al piano dalla Maestra Antima Pepe. Il canto gregoriano sarà guidato da Don Rosario Cantone.

L’iniziativa è parte di una campagna di raccolta fondi. I proventi saranno devoluti all’Associazione AeneA con l’obiettivo di sostenere e incrementare le sue attività.

Dettagli dell’Evento:

Data: Giovedì 21 Dicembre 2023

Ora: 19:00

Luogo: Chiesa di Santa Maria di Costantinopoli, Napoli

Ingresso: L’ingresso al concerto è gratuito fino a esaurimento posti.

Un libero contributo a sostegno di Aenea è gradito e può essere versato in busta o a favore dell’Associazione Culturale AeneA tramite bonifico bancario al seguente IBAN: IT36 W030 6909 6061 0000 0158 320.

Invitiamo tutti coloro che desiderano condividere la magia della musica in un contesto straordinario a partecipare a questa serata unica, sostenendo nel contempo una nobile causa.

Per ulteriori dettagli sul Coro Polifonico Universitario “Federico II”, si rimanda alla pagina ufficiale: Coro Polifonico Universitario “Federico II” (unina.it)