No comments yet

Il tuo contributo ci aiuta a diventare grandi !!!!!

Nonostante le tante difficoltà incontrate nell’ultimo anno, non abbiamo mai smesso di costruire con passione e dedizione un percorso di riscoperta del patrimonio culturale. Abbiamo dato vita a nuovi progetti, coinvolto giovani appassionati, riscoperto luoghi per troppo tempo lasciati nell’ombra.

Tante persone grazie noi hanno sorriso, si sono meravigliate, sono state colte da momenti di estatico piacere, hanno riscoperto il bello di conoscere e riscoprire tutto ciò che ci circonda.

Tante persone hanno esclamato: Incredibile, che meraviglia!
Siamo riusciti a fare questo anche grazie al tuo contributo. Abbiamo tanti altri progetti in cantiere e la nostra missione è fornire a giovani un posto in cui poter esprimersi e in cui mettere in campo la propria unicità.

Per questo ti chiediamo di sostenerci ancora donando alla nostra Associazione il tuo 5×1000!

Nella tua dichiarazione dei redditi inserisci il codice fiscale 95202270633 all’Associazione AeneA

GRAZIE!

Puoi continuare a seguire le nostre attività sui nostri canali social Facebook e Instagram e sul nostro sito internet: www.associazioneaenea.it. Per informazioni puoi scriverci a: info@associazioneaenea.it

Post a comment