Tour al tramonto nel Golfo di Napoli Sabato 29 GIUGNO 2019

In collaborazione con Aliliauro, AeneA ha il piacere di invitarvi ad un piacevole tour nel Golfo di Napoli per godere delle meraviglie paesaggistiche che la città di Napoli ha da offrire. Toccando punti di pregevole interesse artistico e naturalistico come Nisida, Castel dell’Ovo e Mergellina, in circa un’ora di traversata, e con le calde luci del tramonto, lo staff della compagnia Alilauro vi accompagnerà in questo tour spettacolare regalandovi la possibilità di ammirare dal mare gli scorci più iconici della bella Partenope!

Quando: Sabato 29 giugno 2019, alle ore 19.00. APPUNTAMENTO ALLA BIGLIETTERIA DEL SITO PRESSO IL MOLO ALILAURO DI MERGELLINA, IN VIA CARACCIOLO 11. Si prega di presentarci con congruo anticipo per agevolare le funzioni di biglietteria.

Costi: comprende il biglietto per il Tour in Batò nel Golfo di Napoli + contributo organizzativo per l’Associazione.
-Per i residenti in Campania: 7 euro adulti/ 6 minori di 18 anni + 5 euro per l’Associazione.
-Per i non residenti in Campania: 13 euro adulti/ 9 minori di 18 anni + 5 euro per l’Associazione.
(Infanti fino a 1 anno Gratis)

Come: Prenotazione obbligatoria entro giovedì 27 giugno ore 12.00, via email: info@associazioneaenea.it//- oppure messaggio fb:@associazioneaenea; tel: 345 45 77 972 -oppure al- 366 12 17 403 (anche tramite messaggio WhatsApp)